Lavor Crea con noi

Potresti essere tu la persona con cui, insieme, cambieremo il mondo!

Dietro le quinte sta avvenendo una grande trasformazione: da semplice attività singola, portata avanti da Michele Blum, sta nascendo una start-up, un'entità!

La nostra brand identity verrà rivoluzionata. Sono in arrivo video-corsi strutturati, nuove tipologie di eventi e la presentazione del libro delle Bioscienze Sistemiche di Michele Blum e tante altre novità!

La nostra mission è permettere all'essere umano moderno di trasformarsi in tutti i suoi principali ambiti: salute, relazioni personali, spiritualità, lavoro & denaro, missione di vita. Puntiamo nel dare l'opportunità all'essere umano di modellare la sua vita in modo più chiaro, semplice, utile. Per essere riallineato, performante, presente e lucido.

In sintesi:

Essere il dio di se stesso o di se stessa.


Per realizzare tutto questo abbiamo un piano operativo per i prossimi anni con obiettivi definiti. Come otteniamo tutto questo?

Con una squadra! Dobbiamo unire le forze e costruire un ambiente di persone motivate e capaci per portare tutto questo nel mondo!

Ti piace l'idea? Allora continua a leggere!

Hai partecipato ad almeno una delle nostre costellazioni? Ottimo, avrai la precedenza nelle selezioni!

📆 Organizzatore / organizzatrice eventi ed esperienze

Cerchiamo un/una libero/a professionista che ambisce nel creare eventi & esperienze in grado di trasformare profondamente i partecipanti.

I nostri eventi standard attuali avvengono almeno 1 volta al mese di domenica, durano 1 giorno, con un numero di 10 - 60 partecipanti. Nel programma 2026 sono previste nuove e diverse tipologie di eventi di durata variabile. Significa più eventi in un mese, durata da mezza giornata o 3-4 ore, eventi a tema, ecc.

Avrai la possibilità di creare insieme a noi una tipologia di esperienza unica ed innovativa, di dare le tue idee e di modellare il futuro del nostro progetto.

Che cosa offriamo?

  • 20% del margine su ogni evento;

    es: guadagno stimato di ~ 1300€ per singolo evento con 50 partecipanti;

  • 200€ per ruolo staff + rimborso spese del viaggio;
  • opportunità di accedere gratuitamente ai nostri eventi trasformativi e ai nostri materiali di studio;
  • formazione specifica per raffinare le tecniche di organizzazione eventi (se necessario);
  • formazione aziendale periodica per migliorare se stessi e il lavoro di squadra;
  • possibilità di plasmare il futuro del progetto e assumere un ruolo di sempre maggior rilievo e responsabilità e con guadagni più alti (da definire insieme in base alle idee apportate e ai risultati raggiunti).

Cosa chiediamo?

  • automunito/a - per effettuare i sopralluoghi delle location, presidiare agli eventi e ai ritrovi periodici della squadra;
  • esperienza di almeno 2 anni in ambito di organizzazione eventi;
  • dal 2026, possibilità di spostamenti in tutta Italia per effettuare tour di eventi; può essere fino a circa 7 giorni di trasferta;
  • creatività nell'ideare un'esperienza per i partecipanti per farla rimanere positivamente impressa in loro. L'esperienza dell'evento, infatti, inizia prima dell'evento stesso e termina dopo qualche tempo dalla fine dell'evento stesso e ogni fase ha il suo ruolo.
  • presidiare l'evento durante tutto il suo svolgimento in qualità di ruolo "staff":

    • coordinarsi con eventuali aiutanti in loco per scansionare biglietti e/o allestimento sala;
    • supervisionare i partecipanti e assisterli in caso di bisogno durante tutto l'evento;
    • creare materiale social per il marketing facendo brevi riprese video e foto di alcuni momenti dell'evento;
    • effettuare le operazioni post-chiusura dell'evento;
    • analizzare com'è andato l'evento in ottica di miglioramento continuo;
  • P.IVA o equivalente (contratto di lavoro a P.iva);

Come candidarsi

Clicca il tasto qui sotto e compila il breve modulo allegando il tuo CV e altri documenti che ritieni utili!

Candidati qui

📣 Responsabile Marketing

Cerchiamo un/una libero/a professionista che ambisce a far arrivare a più persone possibile tutto ciò che il nostro progetto può fare per loro. Si occupa della strategia e dell'implementazione operativa (parte operativa in autonomia o con supporto di altre figure).

Che cosa offriamo?

  • 15% di tutto il fatturato dell'azienda in caso di acquisto online diretto. Questo 15% diventa 5% solo quando il visitatore non acquista in autonomia ma viene guidato verso ciò che gli interessa dalla nostra assistenza clienti in via telefonica;
  • opportunità di accedere gratuitamente ai nostri eventi trasformativi e ai nostri materiali di studio;
  • formazione aziendale periodica per migliorare se stessi e il lavoro di squadra;
  • possibilità di plasmare il futuro del progetto e assumere un ruolo di sempre maggior rilievo e responsabilità e con guadagni più alti (da definire insieme in base alle idee apportate e ai risultati raggiunti).

Cosa chiediamo?

  • esperienza nel costruire una strategia di comunicazione basata sui dati - implica ottima capacità di analisi dati e di analisi della direzione del mercato.

    L'obiettivo è far arrivare a più persone possibili il nostro prodotto finale di valore. I risultati di questo sono:

    • tantissime richieste di contatto, di informazioni e vendite automatiche;
    • una community viva che interagisce;
  • esperienza con gli strumenti principali del ruolo: automazioni, AI, piattaforme social, piattaforme ADS, ecc.
  • cooperazione costante con il responsabile eventi per aumentare sempre più l'efficacia della vendita degli eventi stessi;

  • coordinarsi costantemente e dare indicazioni precise al/alla community manager su come creare e pubblicare contenuti sulle principali piattaforme: dai classici Instagram, TikTok, Maps, Facebook, Threads, X, Telegram, ecc. ma anche altre modalità più mirate.

  • P.IVA o equivalente (contratto di lavoro a P.iva);

Come candidarsi

Clicca il tasto qui sotto e compila il breve modulo allegando il tuo CV e altri documenti che ritieni utili!

Candidati qui

👥 Community Manager

Cerchiamo un/una community manager che agisca come punto di contatto primario tra il progetto e i nostri follower, membri, clienti e visitatori. È un ruolo delicato in quanto le interazioni online con la nostra azienda passeranno in primis da te!

Che cosa offriamo?

  • compenso fisso da definire insieme in base al livello di impegno richiesto in fase iniziale del progetto; con possibilità di aumentare questo compenso in base volume di lavoro in arrivo e ai risultati da te portati.
  • opportunità di accedere gratuitamente ai nostri eventi trasformativi e ai nostri materiali di studio;
  • formazione aziendale periodica per migliorare se stessi e il lavoro di squadra;
  • possibilità di plasmare il futuro del progetto e assumere un ruolo di sempre maggior rilievo e responsabilità e con guadagni più alti (da definire insieme in base alle idee apportate e ai risultati raggiunti).

Cosa chiediamo?

  • conoscenza solida a livello base dei temi che trattiamo (riceverai una breve formazione apposita)
  • destrezza con gli ambienti digitali come: chat, social, email, gruppi, pagine, profili, community, ecc. Abilità nel lavorare con semplici automazioni e ottimizzazioni informatiche che possono essere adoperate per migliorare l'efficienza e l'efficacia del lavoro;
  • reperibilità programmata e costante per mantenere adeguati i tempi di attesa di risposta;
  • pubblicare contenuti online su tutte le nostre piattaforme seguendo le indicazioni del responsabile marketing;
  • rispondere ed interagire nei commenti e ai messaggi privati (es: email) che riceviamo;
  • accogliere i nuovi arrivati nei nostri gruppi e pagine e indirizzarle verso i contenuti che più interessano a loro.
  • P.IVA o equivalente (contratto di lavoro a P.iva);

Come candidarsi

Clicca il tasto qui sotto e compila il breve modulo allegando il tuo CV e altri documenti che ritieni utili!

Candidati qui

🔢 Gestore amministrativo

Cerchiamo un/una persona amante dei numeri che tenga costantemente aggiornati i file di gestione finanziaria dell'azienda e che gestisca ottimizzando al meglio le questioni di amministrazione aziendale vigenti in Svizzera. L'apertura della SAGL è prevista per fine 2026, nel frattempo ci è d'aiuto iniziare a collaborare "a spot" con una persona a cui delegare la burocrazia e le questioni da "fiduciario".

Che cosa offriamo?

  • compenso da definire insieme in base al livello di impegno richiesto in fase iniziale del progetto; con possibilità di aumentare questo compenso in base volume di lavoro in arrivo e ai risultati da te portati.
  • opportunità di accedere gratuitamente ai nostri eventi trasformativi e ai nostri materiali di studio;
  • formazione aziendale periodica per migliorare se stessi e il lavoro di squadra;

Cosa chiediamo?

  • conoscenza ed esperienza solida nel campo della fiscalità/amministrazione Svizzera (indipendente, SAGL, ecc)
  • P.IVA o equivalente.

Come candidarsi

Clicca il tasto qui sotto e compila il breve modulo allegando il tuo CV e altri documenti che ritieni utili!

Candidati qui

Nota riguardo la P.IVA: Verso la fine del 2026, a seguito del raggiungimento di obiettivi target di fatturato, è prevista l'apertura dell'entità svizzera SAGL. Questo significa che avrai nuove possibilità di contrattualizzare la collaborazione.