Lavor Crea con noi
Potresti essere tu la persona con cui, insieme, cambieremo il mondo!
Hai partecipato ad almeno una delle nostre costellazioni? Ottimo, avrai la precedenza nelle selezioni!
📆 Organizzatore / organizzatrice eventi ed esperienze
Cerchiamo un/una libero/a professionista che ambisce nel creare eventi & esperienze in grado di trasformare profondamente i partecipanti.
I nostri eventi standard attuali avvengono almeno 1 volta al mese di domenica, durano 1 giorno, con un numero di 10 - 60 partecipanti. Nel programma 2026 sono previste nuove e diverse tipologie di eventi di durata variabile. Significa più eventi in un mese, durata da mezza giornata o 3-4 ore, eventi a tema, ecc.
Avrai la possibilità di creare insieme a noi una tipologia di esperienza unica ed innovativa, di dare le tue idee e di modellare il futuro del nostro progetto.
Che cosa offriamo?
20% del margine su ogni evento;
es: guadagno stimato di ~ 1300€ per singolo evento con 50 partecipanti;
- 200€ per ruolo staff + rimborso spese del viaggio;
- opportunità di accedere gratuitamente ai nostri eventi trasformativi e ai nostri materiali di studio;
- formazione specifica per raffinare le tecniche di organizzazione eventi (se necessario);
- formazione aziendale periodica per migliorare se stessi e il lavoro di squadra;
- possibilità di plasmare il futuro del progetto e assumere un ruolo di sempre maggior rilievo e responsabilità e con guadagni più alti (da definire insieme in base alle idee apportate e ai risultati raggiunti).
Cosa chiediamo?
- automunito/a - per effettuare i sopralluoghi delle location, presidiare agli eventi e ai ritrovi periodici della squadra;
- esperienza di almeno 2 anni in ambito di organizzazione eventi;
- dal 2026, possibilità di spostamenti in tutta Italia per effettuare tour di eventi; può essere fino a circa 7 giorni di trasferta;
- creatività nell'ideare un'esperienza per i partecipanti per farla rimanere positivamente impressa in loro. L'esperienza dell'evento, infatti, inizia prima dell'evento stesso e termina dopo qualche tempo dalla fine dell'evento stesso e ogni fase ha il suo ruolo.
presidiare l'evento durante tutto il suo svolgimento in qualità di ruolo "staff":
- coordinarsi con eventuali aiutanti in loco per scansionare biglietti e/o allestimento sala;
- supervisionare i partecipanti e assisterli in caso di bisogno durante tutto l'evento;
- creare materiale social per il marketing facendo brevi riprese video e foto di alcuni momenti dell'evento;
- effettuare le operazioni post-chiusura dell'evento;
- analizzare com'è andato l'evento in ottica di miglioramento continuo;
- P.IVA o equivalente (contratto di lavoro a P.iva);
Come candidarsi
Clicca il tasto qui sotto e compila il breve modulo allegando il tuo CV e altri documenti che ritieni utili!
📣 Responsabile Marketing
Cerchiamo un/una libero/a professionista che ambisce a far arrivare a più persone possibile tutto ciò che il nostro progetto può fare per loro. Si occupa della strategia e dell'implementazione operativa (parte operativa in autonomia o con supporto di altre figure).
Che cosa offriamo?
- 15% di tutto il fatturato dell'azienda in caso di acquisto online diretto. Questo 15% diventa 5% solo quando il visitatore non acquista in autonomia ma viene guidato verso ciò che gli interessa dalla nostra assistenza clienti in via telefonica;
- opportunità di accedere gratuitamente ai nostri eventi trasformativi e ai nostri materiali di studio;
- formazione aziendale periodica per migliorare se stessi e il lavoro di squadra;
- possibilità di plasmare il futuro del progetto e assumere un ruolo di sempre maggior rilievo e responsabilità e con guadagni più alti (da definire insieme in base alle idee apportate e ai risultati raggiunti).
Cosa chiediamo?
esperienza nel costruire una strategia di comunicazione basata sui dati - implica ottima capacità di analisi dati e di analisi della direzione del mercato.
L'obiettivo è far arrivare a più persone possibili il nostro prodotto finale di valore. I risultati di questo sono:
- tantissime richieste di contatto, di informazioni e vendite automatiche;
- una community viva che interagisce;
- esperienza con gli strumenti principali del ruolo: automazioni, AI, piattaforme social, piattaforme ADS, ecc.
cooperazione costante con il responsabile eventi per aumentare sempre più l'efficacia della vendita degli eventi stessi;
coordinarsi costantemente e dare indicazioni precise al/alla community manager su come creare e pubblicare contenuti sulle principali piattaforme: dai classici Instagram, TikTok, Maps, Facebook, Threads, X, Telegram, ecc. ma anche altre modalità più mirate.
- P.IVA o equivalente (contratto di lavoro a P.iva);
Come candidarsi
Clicca il tasto qui sotto e compila il breve modulo allegando il tuo CV e altri documenti che ritieni utili!
👥 Community Manager
Cerchiamo un/una community manager che agisca come punto di contatto primario tra il progetto e i nostri follower, membri, clienti e visitatori. È un ruolo delicato in quanto le interazioni online con la nostra azienda passeranno in primis da te!
Che cosa offriamo?
- compenso fisso da definire insieme in base al livello di impegno richiesto in fase iniziale del progetto; con possibilità di aumentare questo compenso in base volume di lavoro in arrivo e ai risultati da te portati.
- opportunità di accedere gratuitamente ai nostri eventi trasformativi e ai nostri materiali di studio;
- formazione aziendale periodica per migliorare se stessi e il lavoro di squadra;
- possibilità di plasmare il futuro del progetto e assumere un ruolo di sempre maggior rilievo e responsabilità e con guadagni più alti (da definire insieme in base alle idee apportate e ai risultati raggiunti).
Cosa chiediamo?
- conoscenza solida a livello base dei temi che trattiamo (riceverai una breve formazione apposita)
- destrezza con gli ambienti digitali come: chat, social, email, gruppi, pagine, profili, community, ecc. Abilità nel lavorare con semplici automazioni e ottimizzazioni informatiche che possono essere adoperate per migliorare l'efficienza e l'efficacia del lavoro;
- reperibilità programmata e costante per mantenere adeguati i tempi di attesa di risposta;
- pubblicare contenuti online su tutte le nostre piattaforme seguendo le indicazioni del responsabile marketing;
- rispondere ed interagire nei commenti e ai messaggi privati (es: email) che riceviamo;
- accogliere i nuovi arrivati nei nostri gruppi e pagine e indirizzarle verso i contenuti che più interessano a loro.
- P.IVA o equivalente (contratto di lavoro a P.iva);
Come candidarsi
Clicca il tasto qui sotto e compila il breve modulo allegando il tuo CV e altri documenti che ritieni utili!
🔢 Gestore amministrativo
Cerchiamo un/una persona amante dei numeri che tenga costantemente aggiornati i file di gestione finanziaria dell'azienda e che gestisca ottimizzando al meglio le questioni di amministrazione aziendale vigenti in Svizzera. L'apertura della SAGL è prevista per fine 2026, nel frattempo ci è d'aiuto iniziare a collaborare "a spot" con una persona a cui delegare la burocrazia e le questioni da "fiduciario".
Che cosa offriamo?
- compenso da definire insieme in base al livello di impegno richiesto in fase iniziale del progetto; con possibilità di aumentare questo compenso in base volume di lavoro in arrivo e ai risultati da te portati.
- opportunità di accedere gratuitamente ai nostri eventi trasformativi e ai nostri materiali di studio;
- formazione aziendale periodica per migliorare se stessi e il lavoro di squadra;
Cosa chiediamo?
- conoscenza ed esperienza solida nel campo della fiscalità/amministrazione Svizzera (indipendente, SAGL, ecc)
- P.IVA o equivalente.
Come candidarsi
Clicca il tasto qui sotto e compila il breve modulo allegando il tuo CV e altri documenti che ritieni utili!
Nota riguardo la P.IVA: Verso la fine del 2026, a seguito del raggiungimento di obiettivi target di fatturato, è prevista l'apertura dell'entità svizzera SAGL. Questo significa che avrai nuove possibilità di contrattualizzare la collaborazione.