Dicono di noi
Esperienze vissute
L'esperienza intensa e diretta della Vita senza veli non è facile da raccontare. Nonostante ciò, alcuni partecipanti ci hanno provato.
Trovi tutte le testimonianze ricevute qui sotto!
★★★★★
Gennaio 2025
È stata un giornata proficua, esperienza positiva, nel tempo ho partecipato a varie costellazioni familiari, e questo metodo ha qualcosa in più, spero di riuscire a partecipare al prossimo incontro a Bassano del Grappa
Stefano Rossato
57 anni
Vicenza
,
★★★★
Gennaio 2025
Ciao Michele, ho partecipato alla costellazione biosistemica di domenica a Bassano, con entusiasmo ho lavorato come rappresentante con molti dei partecipanti, mi è capitato anche ad altre costellazione a cui ho partecipato ed ogni volta è sempre più intenso, più di Cuore. Alla fine mi chiedesti se volessi costellare anch'io ma li per li rifiutai, avevo chiesto di partecipare come spettatore e ho ritenuto di rimanere come tale godendo di quanto vissuto in quel ruolo ma di fatto nei giorni successivi ho risolto un sintomo che mi accompagnava da anni, ho avuto un ... suggerimento dall'Universo, l'ho applicato e l'omeostasi si è conclusa. Ti racconto com'è andata perché quel click che ho fatto è avvenuto dopo quella domenica a Bassano, non posso correlarlo direttamente ma di fatto è stato conseguente. Nel periodo COVID sono stato vessato al lavoro come tutti quelli che non avevano accettato la narrazione pandemica, ripreso, multato, sospeso e alla fine licenziato. Un boccone difficile da digerire, ho fatto ernia iatale e per superare le crisi di dolore avevo trovato che assumere un cucchiaino di aceto di mele in un bicchiere d'acqua mi faceva stare meglio, forse per l'azione antiassodante o forse perché favoriva la digestione, comunque stavo meglio, tanto che tutte le sere, ipso facto, prima di coricarmi lo bevevo. Sempre in quel periodo mi approcciai alle leggi biologiche, studiandole capii che il "boccone indigesto" doveva anche essere espulso velocemente dando un senso così ad episodi di feci molli. Ma nonostante avessi capito il senso biologico, lo avessi accettato e ... digerito, la situazione non migliorava. Erano tre anni dunque fino a qualche giorno dopo la costellazione con te e capii che bere acqua e aceto di mele aveva creato un binario e cervello e corpo facevano partire il programma speciale. Eliminata la bevanda serale il sintomo è scomparso già dalla mattina successiva. Grazie e buona Vita.
Antonio Guglielmini Bernardinello
60 anni
Marostica (Vicenza)
,
★★★★★
Gennaio 2025
Varchi quella porta e ti senti a casa, l'ambiente che conosci da sempre, non servono molte parole eppure Lui ha già compreso, è come se leggesse un libro già scritto e tutto prende vita...tu inizi finalmente a volare, non te lo spieghi eppure si risolve il tuo irrisolto
Vanessa Ehret
47 anni
Bergamo
,
★★★★★
Gennaio 2025
Sono arrivato alla prima costellazione con Michele, ed il suo team, dopo un lungo peregrinare fisico, mentale e spirituale. Ed è stato un approdo meraviglioso: mi ha dato nuovi strumenti per orientarmi in questo percorso chiamato vita…ed ora le cose stanno assumendo un sapore, un colore e un profumo diverso…più intenso e originale.
Consiglio quest’esperienza a chi sta cercando la propria via nel mondo, a chi ha bisogno di imparare a sognare, e a chi non ha paura di scoprire nuove parti di sé.
Andrea Menegotto
40 anni
Praga (CZ)
,
★★★★★
Novembre 2024
Ho prenotato il mio posto spinta da quella vocina interiore che suggeriva insistentemente “È il momento giusto”, non sapevo ancora cosa avrei portato come argomento e motivazione. È stata un’emozione forte e allo stesso tempo piena di meraviglia. Ho compreso a quale riflesso emozionale corrispondeva il mio dolore fisico che con il passar del tempo si presentava ogni volta sempre più forte. I giorni successivi sono stati ancor più rivelatori … Ho fatto un passo verso la mia unicità e riscoperto la capacità di piangere quelle lacrime da troppo tempo trattenute. Grazie a tutti
Paola Ghiglietti
57 anni
Torino
,
★★★★★
Ottobre 2024
Ho partecipato alla giornata di sabato a Bassano e mi sono sentita a "casa"! Dal punto di vista didattico è stato un incontro molto istruttivo e costruttivo. Personalmente mi sono sentita capita e sostenuta, è stata un'esperienza straordinaria, sono tornata a casa con una sensazione di rinascita e rinvigorita! Grazie di cuore, alla prossima!
Donatella Baccin
61 anni
Modena
,
★★★★★
Ottobre 2024
Finalmente ho conosciuto Michele e il suo fantastico staff domenica 13 ottobre. È stata una giornata molto intensa, piena di emozioni e sensazioni che sono difficili da descrivere. Ci si trova dentro ad un vortice di situazioni incredibili e inspiegabili, con persone che non hai mai visto ma che sono connesse tra loro. Ho compreso meglio alcune cose ma sono convinta che questa giornata produrrà ancora sorprese. Consiglio a tutti di provare questa esperienza almeno una volta e probabilmente, come sta succedendo a me , sentirete la necessità di farne altre. Carissimi Michele, Simona, Michele vi abbraccio ringraziandovi per la splendida giornata! Saluto caramente anche tutte le splendide creature che ho incontrato!
Alla prossima!
Laura Cenghialta
56 anni
Vicenza
,
★★★★★
Ottobre 2024
Ho partecipato di recente ad una giornata di costellazioni biosistemiche. E' stata un'esperienza intensa, anche se non ho partecipato 'attivamente' alle costellazioni dei presenti. Ci sono stati argomenti che mi hanno toccata particolarmente e altri che mi hanno fatto riflettere. Ma tornando a casa avevo la pace nel cuore e tutt'ora ritorno a quella giornata quando ho bisogno di pace. Sto anche facendo la meditazione che ci hai insegnato e anche questa mi da' sollievo.
Ho apprezzato la tua preparazione abbinata ad una sensibilità costanti per tutta la giornata. Lo staff accogliente, presente ma non invasivo.
Grazie di cuore a tutti voi e spero di rivedervi al più presto.
Un abbraccio a tutti,
Monica Caruso
51 anni
Rovigo
,
Prenota la tua costellazione
Il primo grande passo per il cambiamento dipende da te!
Tutti gli eventi di gruppo con Michele Blum
Attenzione: è plausibile che sorgano nuovi eventi organizzati all'estero o in un secondo tempo. Ogni novità sarà comunicata tramite newsletter, dopo l'iscrizione verifica che le comunicazioni non finiscano nell'Antispam, grazie.
Iscriviti alla newsletter gratuita
Lasciando qui la tua email potrai ricevere novità, aggiornamenti e iniziative delle costellazioni biosistemiche.